AVVISO PER L’ESPLETAMENTO DI UN’INDAGINE DI MERCATO VOLTA AD ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D’INTERESSE DA PARTE DI ASPIRANTI CONCORRENTI DA INVITARE SUCCESSIVAMENTE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), D.LGS. N. 50/2016, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DELL’AFFIDATARIO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE PAGHE, CONTRIBUTI ED AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Bando pubblicato il 15 novembre 2017 da Redazione Sogemi

Delibera-di-Aggiudicazione-definitiva.pdf Verbale-n-2-del-28-12-2017-.pdf La seduta pubblica dedicata all’apertura delle offerte economiche è fissata per il 28 dicembre 2017, alle ore 15:00 Verbale-n.-1-del-21-12-2017-Soggetti-ammessi-e-Soggetti-ammessi-con-riserva.pdf Delibera-di-nomina-della-Commissione-di-gara.pdf

DOMANDA N. 1.

In riferimento alla gara d’appalto di cui all’oggetto avrei necessità di alcuni chiarimenti procedurali. Contenuto busta “A”.

punto “b”  - Costituzione garanzia provvisoria Per semplicità e comodità vorremmo predisporre tale garanzia tramite bonifico bancario di 860,00 euro. Ci servirebbe l’IBAN di Sogemi e la corretta descrizione per la causale.

punto “e” - Poiché parteciperemmo in qualità di concorrente singolo ritengo che la documentazione di cui al punto “e” non debba essere presentata.

RISPOSTA N. 1.

Si conferma quanto indicato dalla Lex Specialis di Gara, ovverosia la possibilità di costituzione della Garanzia provvisoria mediante bonifico. In tal caso occorre produrre la ricevuta di avvenuto bonifico.

I.B.A.N.: IT83U0569601615000005001X25

Causale: cauzione provvisoria.

Si conferma quanto indicato dalla Lex Specialis di Gara, ovverosia che la documentazione di cui al punto e) sarà da produrre esclusivamente nel caso in cui il Concorrente intenda ricorrere all’istituto giuridico dell’avvalimento.

Lettera-dinvito.pdf Domanda-di-partecipazione.pdf Modello-2-Dichiarazione-dellImpresa-ausiliaria.pdf Modello-3-D.G.U.E.pdf Modello-4-Dichiarazione-di-offerta-economica.pdf Modello-5-Dichiarazione-offerta-economica-Concorrenti-idoneità-plurisoggettiva.pdf Patto-dIntegrità.pdf Protocollo-dIntesa.pdf Schema-di-Contratto.pdf Delibera-di-avvio-procedura-e-nomina-R.U.P.pdf Verbale-del-sorteggio-pubblico.pdf Il sorteggio pubblico fissato per il 30 novembre 2017 è rinviato al 4 dicembre 2017, alle ore 17:00

DOMANDA N. 2.

In riferimento all'Avviso in oggetto ed in particolare al PUNTO 2 . REQUISITI DI PARTECIPAZIONE "iscrizione da almeno cinque anni all'Albo dei Consulenti del Lavoro, a norma della L. 12/79, ovvero negli Albi degli Avvocati/Commercialisti..." dovrà essere posseduto  dal Legale Rappresentante del Concorrente, > ovvero da un "Responsabile del Servizio" : relativamente a quest'ultimo punto si chiede conferma se un Consigliere della Società, senza deleghe,  può soddisfare tale richiesta.

RISPOSTA N. 2.

Si, si conferma, purché lo stesso sia iscritto in uno dei suddetti Albi, venga indicato nella domanda di partecipazione quale Responsabile del Servizio e ne assuma la relativa qualifica in fase di eventuale esecuzione del Contratto d’appalto.

DOMANDA N. 1.

In merito alla manifestazione d’interesse in questione siamo a richiedere i seguenti quesiti.

1.1. Il fatturato nel settore oggetto del servizio deve essere obbligatoriamente riferito ad attività inerenti il CCNL Terziario, Distribuzione e servizi o possiamo fare riferimento ad altri CCNL? Es. Multiservizi o Trasporto Merci Logistica Spedizione.

1.2. In caso di partecipazione in RTI l’avviso di manifestazione d’interesse può essere compilato da una sola delle imprese che formeranno il Raggruppamento?

RISPOSTA N. 1.

1.1. Il fatturato è relativo al settore oggetto del servizio, a prescindere che sia conseguito all’esito di servizi resi in favore di Committenze che applichino ai propri dipendenti un C.C.N.L. piuttosto che un altro.

1.2. Si, si conferma.

Avviso-Indagine-di-Mercato.pdf

Link Correlati